venerdì 21 novembre 2008

Hotel Erotika - Cos'è Hotel Erotika


Cos'è Hotel Erotika?

















Che cos'è Hotel Erotika?

Salve! mi chiamo Elvis Spectrum


Questa idea nasce in un noioso pomeriggio; creare un blog collettivo. Lo scopo di questo blog è creare una storia in collaborazione con chiunque voglia partecipare…
Io darò solo qualche direttiva e lo spunto iniziale...


È un laboratorio in fermento e creato per dare voce a chiunque voglia partecipare!

allora va bene così...


Diamo inizio all'Hotel Erotika!

2 commenti:

Giuseppe Scano ha detto...

Salve sono Giuseppe Sc il fondatore del blog collettivo e multi autore cdv.splinder.com , ho letto da un mio utente della tua ottima iniziativa e ho deciso d'inviarti un racconto , anche se in realtà e un riadattamento alla tematica da te proposta , di un mio precedente che trovi qui http://www.splinder.com/myblog/post/58797/19095836/yes .
te lo manderò nei prossimi giorni . però a quale indirizzo splinder te lop devo mandare ? in attesa di una risposta ti saluto . ciao Giuseppe
-----------
www.cdv.splinder.com
www.ulisse-compagnidistrada.blogspot.com
www.censurati.it
it.youtube.org/redbeppe
328 6849962
useppes@tiscali.it
------------

Unknown ha detto...

ciao giuseppe, grazie per aver visitato il nostro hotel, ti abbiamo gia risposto anche in sede privata, come potrai notare...

l'idea è proprio quella di far confluire diverse storie e diverse persone, per ogni stanza dell'Hotel, che in seguito cercheremo di creare, io per il momento faccio da portere e da direttore del nostro hotel, ma vi attendo numerosi...
ogni stanza una storia, che non deve per forza essere erotica, quella è solo una cornice a mio avviso corretta...

A presto

la Direzione